Condizioni di Vendita

Le presenti condizioni di spedizione si applicano integralmente ad ogni spedizione

Il conferimento dell’ordine comporta l’accettazione integrale delle presenti Condizioni Generali di Vendita.

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Tutti i prezzi si intendono iva inclusa se non espressamente indicato

  • I prezzi indicati possono essere soggetti a variazioni anche senza preavviso.
  • Le descrizioni degli articoli presenti nel sito web e nel catalogo sono indicative.
  • Per ragioni di approvvigionamento, i nostri prodotti possono avere origini e produttori diversi pertanto, le varie forniture e/o i vari stock, possono differire nella tonalità dei colori, nelle misure, nelle taglie, nelle finiture e negli imballaggi; tali differenze non modificano il prodotto stesso.
  • Ciò nonostante ogni eventuale vizio della merce ricevuta, in ordine alla qualità ovvero quantità, deve essere comunicata per iscritto entro e non oltre 8 giorni dal ricevimento della merce stessa.
  • Le pile, quando incluse, non sono garantite; nessuna contestazione potrà essere sollevata su pile non funzionanti.
  • Gli ordini possono essere fatti in autonomia sul sito www.lacosmesi.it.  La ricezione della conferma d’ordine, che avverrà via mail, conferma la stipulazione di un contratto di acquisto. Resta però responsabilità del cliente verificare di aver inserito l’indirizzo e-mail corretto per la ricezione della conferma d’ordine.
  • Una volta inviato l’ordine non sarà possibile modificarlo o annullarlo. Nessuna richiesta di modifica o annullamento di ordine sarà garantita e pertanto non saranno accettate contestazioni sollevate da richieste di modifica o annullamento degli ordini.
  • La merce dovrà essere controllata alla consegna, sotto responsabilità del cliente; eventuali riserve su condizioni o numero di colli in Porto Franco verranno prese in considerazione solo se la riserva sarà espressamente segnalata per iscritto al corriere contestualmente alla consegna; non si accettano contestazioni su consegne ritirate senza “accettazione con riserva”.
  • I resi vanno sempre concordati con il nostro Post Vendita.
  • E’ possibile inviare contestazioni o reclami o richiedere reso di merce entro un massimo di 8 GIORNI dalla ricezione della mere; le richieste devono pervenire al nostro ufficio competente corredate di tutte le informazioni utili per la gestione della pratica (nr. Ordine, nr di bolla, nr. Di fattura) e di foto comprovanti la contestazione o il reclamo oggetto della richiesta.
  • Il reso della merce dovrà essere sempre autorizzato da DEACOSMESI 80 S.R.L. e la merce dovrà essere restituita, neutra, nel suo imballaggio originale, integra e adatta alla messa in vendita, pena la non emissione della NC;  in ogni caso non sarà possibile alcuna contestazione né alcun reso di merce personalizzata a cura del cliente.

riferimenti:

ordini@deacosmesi80.it

DEACOSMESI 80 S.R.L. – VIA CASILINA KM 126, N 112, CASTROCIELO – P. IVA 01796460606

 

I resi non autorizzati con nostra conferma scritta verranno respinti.

  • Quando il reso è richiesto per motivazioni imputate al cliente stesso, il cliente sarà tenuto a pagare il costo del trasporto A/R e i costi di Manipolazione per il ritiro della merce che saranno preventivamente comunicati.
  • DEACOSMESI 80 S.R.L.  si avvale di agenzie di trasporto (corrieri e/o spedizionieri) a cui affida la consegna della merce ordinata; il termine di consegna della merce non dipende da  DEACOSMESI 80 S.R.L., ma dai corrieri e/o spedizionieri utilizzati, nei confronti dei quali si applicano le vigenti disposizioni di legge in materia di trasporto. La tempistica di consegna standard è quella dichiarata dai corrieri stessi e comunque occorre considerare una tolleranza di  5  giorni lavorativi.
  • Le tempistiche standard potrebbero subire variazioni legate alla stagionalità.
  • In caso di eventi eccezionali e/o forza maggiore, lutti, incendi, scioperi, ritardi dei fornitori o altre calamità naturali, i termini di consegna potranno subire delle variazioni.
  • In qualsiasi caso l’acquirente non potrà chiedere penali, sconti, riduzioni di prezzo o indennizzi per danni causati dalla consegna in ritardo; le spese di spedizione straordinarie, celeri o di qualità particolari e/o altre spese necessarie per tempi di consegna particolari richieste direttamente dal cliente, saranno ad esclusivo ed integrale carico del cliente. Non saranno mai riconosciuti rimborsi superiori al valore della merce fatturata.

 Per i costi e le modalità di spedizione si rimanda alla pagina specifica.

CONCLUSIONE

Per tutte le altre condizioni di vendita relative agli ordini con personalizzazione si rimanda al listino presente sul sito.

DEACOSMESI 80 S.R.L. – VIA CASILINA KM 126, N 112, CASTROCIELO P. IVA 01796460606

ordini@deacosmesi80.it